L'angolo di darkray
Indietro

 

 ed ecco qui per voi una nuovissima curiosità tutte le aree sbloccabilli sul pokèwalker buona passeggiata.

 

P.S.
la tabella evolutiva è piu infondo.

 Piana Tranquilla
Locazione: Johto
Come sbloccarla: disponibile dall'inizio 
Tipi speciali: Coleottero, Fuoco, Volante

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Doduo Lv. 8 
2000 passi o più

Kangaskhan Lv. 8 
3000 passi o più

Nidoran F. Lv. 5 
500 passi o più

Nidoran M. Lv. 5
500 passi o più

Pidgey Lv. 5 
0 passi

Sentret Lv. 5 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Pozione 0
Baccarancia 300 o più
Antiparalisi 500 o più
Baccaliegia 600 o più
Sveglia 700 o più
Baccastagna 800 o più
Antigelo 900 o più
Antiscottatura 1000 o più
Cura Totale 2000 o più
Revitalizzante 2500 o più

 

 Bosco Cicaleccio
Locazione: Johto
Come sbloccarla: disponibile dall'inizio 
Tipi speciali: Fuoco, Ghiaccio, Volante

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Bellsprout Lv. 8 
3000 passi o più

Wobbuffet Lv. 15 
4000 passi o più

Paras Lv. 5 
700 passi o più

Venonat Lv. 5 
700 passi o più

Spearow Lv. 5 
0 passi

Oddish Lv. 5 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Baccaliegia 0
Minifungo 200 o più
Baccapesca 500 o più
Grande Fungo 700 o più
Polvoenergia 800 o più
Radicenergia 900 o più
Etere 1000 o più
Coccio Verde 2000 o più
Revitalizzante 2500 o più
Rete Ball 5000 o più

 

 Sentiero Impervio
Locazione: Johto
Come sbloccarla: 50 Watt
Tipi speciali: Acqua, Lotta, Terra

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Onix Lv. 9 
4000 passi o più

Magby Lv. 9 
5000 passi o più

Machop Lv. 7  
1000 passi o più

Ponyta Lv. 7 
1000 passi o più

Geodude Lv. 8 
0 passi

Hoothoot Lv. 6 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Repellente 0
Fune di Fuga 100 o più
Antidoto 500 o più
Antiscottatura 800 o più
Superrepellente 1000 o più
Cura Totale 1500 o più
Pezzo Stella 2000 o più
Coccio Rosso 3000 o più
Pietradura 5000 o più
PP-Su 7000 o più

 

 

 Spiaggia Amena
Locazione: Johto
Come sbloccarla: 200 Watt
Tipi speciali: Drago, Elettro, Erba

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Psyduck Lv. 10 
4000 passi o più

Staryu Lv. 10
5000 passi o più

Poliwag Lv. 7 
1500 passi o più

Slowpoke Lv. 7 
1000 passi o più

Sunkern Lv. 8 
0 passi

Wooper Lv. 6 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Acqua Fresca 0
Baccafrago 500 o più
Gassosa 800 o più
Baccaperina 1000 o più
Cura Totale 1500 o più
Baccamela 1800 o più
Squama Cuore 2000 o più
Coccio Blu 3000 o più
Grande Perla 4000 o più
Sub Ball 5000 o più

 

 Zona Residenziale 
Locazione: Johto
Come sbloccarla: 500 Watt
Tipi speciali: Lotta, Normale, Psico

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Magnemite Lv. 11
4000 passi o più

Elekid Lv. 11 
5000 passi o più

Magnemite Lv. 8 
1000 passi o più

Murkrow Lv. 11 
1000 passi o più

Rattata Lv. 7 
0 passi

Hoothoot Lv. 7 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Pozione 0
Attacco X 100 o più
Difesa X 250 o più
Velocità X 500 o più
Precisione X 750 o più
Supercolpo 1000 o più
Special X 1250 o più
Difesa Sp. X 1500 o più
Superguardia 2000 o più
PP-Su 5000 o più

 

 

 Caverna Penombra 
Locazione: Johto
Come sbloccarla: 1'000 Watt
Tipi speciali: Acqua, Buio, Roccia

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Gastly Lv. 15 
5000 passi o più

Smoochum Lv. 12 
5000 passi o più

Gastly Lv. 10 
1000 passi o più

Onix Lv. 10 
1000 passi o più

Zubat Lv. 8 
0 passi

Machop Lv. 8 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Baccacedro 0
Etere 700 o più
Iperpozione 1000 o più
Etere Max 1500 o più
Pozione Max 2000 o più
Baccaki 2500 o più
Elisir 3500 o più
Coccio Giallo 4500 o più
Argenpolvere 5000 o più
MT18 (Pioggiadanza) 6000 o più

 

 Lago Turchese
Locazione: Johto
Come sbloccarla: 2'000 Watt
Tipi speciali: Drago, Elettro, Erba

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Poliwag Lv. 15 
4000 passi o più

Dratini Lv. 10 
5000 passi o più

Shellder Lv. 12 
500 passi o più

Krabby Lv. 12 
500 passi o più

Tentacool Lv. 9 
0 passi

Goldeen Lv. 9 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Acqua Fresca 0
Baccamela 100 o più
Perla 500 o più
Baccacedro 1000 o più
Polvostella 2000 o più
Pezzo Stella 2500 o più
Baccaprugna 3000 o più
Sub Ball 3500 o più
Rete Ball 4000 o più
MT11 (Giornodisole) 5000 o più

 

 Periferia
Locazione: Johto
Come sbloccarla: 3'000 Watt
Tipi speciali: Lotta, Normale, Spettro

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Abra Lv. 15 
5000 passi o più

Voltorb Lv. 15
3000 passi o più

Grimer Lv. 13 
1500 passi o più

Koffing Lv. 13 
1500 passi o più

Rattata Lv. 16 
0 passi

Furret Lv. 15 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Poké Ball 0
Supercolpo 100 o più
Precisione X 500 o più
Mega Ball 750 o più
Attacco X 1000 o più
Baccaprugna 1500 o più
Ultra Ball 2000 o più
Difesa Sp. X 2500 o più
Superguardia 3000 o più
MT37 (Terrempesta) 5000 o più

 

 Piana di Hoenn 
Locazione: Hoenn 
Come sbloccarla: 5'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Coleottero, Fuoco, Volante

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Linoone Lv. 30 
5000 passi o più

Skitty Lv. 30 
7500 passi o più

Volbeat Lv. 25 
2000 passi o più

Illumise Lv. 25 
2000 passi o più

Zigzagoon Lv. 17 
0 passi

Wurmple Lv. 15 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Baccalampon 0
Baccamora 250 o più
Baccabana 500 o più
Baccagrana 1000 o più
Baccalga 1500 o più
Baccaloquat 2000 o più
Baccacao 2500 o più
Baccapasflo 3000 o più
Baccaparmen 3500 o più
Baccalongan 8000 o più

 

 Spiaggia Caliente
Locazione: Hoenn 
Come sbloccarla: 7'500 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Drago, Elettro, Erba

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Azurill Lv. 20 
5000 passi o più

Wailmer Lv. 31 
7000 passi o più

Horsea Lv. 20 
1500 passi o più

Carvanha Lv. 26 
1500 passi o più

Goldeen Lv. 22 
0 passi

Magikarp Lv. 15 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Acqua Fresca 0
Baccapera 100 o più
Perla 1000 o più
Revitalizzante 2000 o più
Grande Perla 2500 o più
Squama Cuore 3000 o più
Coccio Blu 4000 o più
Coccio Giallo 4900 o più
Pietrafocaia 5000 o più
Baccalici 8000 o più

 

 Sentiero Focoso
Locazione: Hoenn
Come sbloccarla: 10'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Acqua, Lotta, Roccia

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Slugma Lv. 31 
5000 passi o più

Meditite Lv. 32 
5000 passi o più

Rhyhorn Lv. 20 
2000 passi o più

Houndour Lv. 26 
2000 passi o più

Geodude Lv. 29 
0 passi

Ponyta Lv. 19 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Pozione 0
Antigelo 100 o più
Coccio Rosso 500 o più
Baccananas 1000 o più
Revitalizzante 2000 o più
Lavottino 3000 o più
Fiammosfera 4000 o più
Pietralunare 5000 o più
Pietrasolare 5500 o più
Baccacocca 8000 o più

 

 Silvania
Locazione: Hoenn
Come sbloccarla: 15'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Fuoco, Ghiaccio, Volante

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Castform Lv. 30 
5000 passi o più

Kecleon Lv. 30 
5000 passi o più

Girafarig Lv. 28 
1000 passi o più

Stantler Lv. 28 
1000 passi o più

Gloom Lv. 14 
0 passi

Weepinbell Lv. 13 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Polvoenergia 0
Radicenergia 100 o più
Polvocura 500 o più
Vitalerba 1000 o più
Etere 2000 o più
Etere Max 3000 o più
Pozione Max 3500 o più
Elisir Max 4000 o più
Calcio 4500 o più
Baccasalak 8000 o più

 

 Grotta Terrore
Locazione: Hoenn
Come sbloccarla: 20'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Buio, Roccia, Spettro

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Marowak Lv. 30
5000 passi o più

Tauros Lv. 30 
5000 passi o più

Golbat Lv. 33 
500 passi o più

Natu Lv. 24 
1000 passi o più

Machop Lv. 13 
0 passi

Gastly Lv. 15 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Repellente 0
Coccio Rosso 1000 o più
Coccio Giallo 1500 o più
Coccio Verde 2000 o più
Dolce Gateau 3500 o più
Coccio Blu 3900 o più
Scuro Ball 4000 o più
Ossospesso 4500 o più
Ferro 4900 o più
Baccapitaya 8000 o più

 

 Piana di Sinnoh
Locazione: Sinnoh 
Come sbloccarla: 25'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Fuoco, Ghiaccio, Volante

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Combee Lv. 30 
7000 passi o più

Mime Jr. Lv. 29 
7000 passi o più

Shinx Lv. 33 
3000 passi o più

Budew Lv. 30 
3000 passi o più

Bidoof Lv. 13 
0 passi

Kricketot Lv. 15 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Superpozione 0
Minor Ball 500 o più
Cura Totale 1000 o più
Iperpozione 1500 o più
Revitalizzante 2000 o più
Timer Ball 2500 o più
Bis Ball 3000 o più
Pozione Max 3800 o più
Ricarica Totale 4000 o più
Caramella Rara 5000 o più

 

 Dirupo Glaciale
Locazione: Sinnoh 
Come sbloccarla: 30'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Fuoco, Ghiaccio, Terra

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Snorunt Lv. 28 
10000 passi o più

Snover Lv. 31 
10000 passi o più

Sneasel Lv. 28 
3000 passi o più

Bronzor Lv. 20
3000 passi o più

Mareep Lv. 15 
0 passi

Swinub Lv. 16 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Difesa X 0
Cura Totale 100 o più
Repellente Max 1000 o più
Rocciaumida 2500 o più
Rocciacalda 3000 o più
Roccialiscia 3500 o più
Rocciafredda 4000 o più
Baccarindo 4500 o più
Baccamoya 5000 o più
MT07 (Grandine) 6000 o più

 

 Grande Foresta
Locazione: Sinnoh 
Come sbloccarla: 40'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Fuoco, Ghiaccio, Volante

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Tropius Lv. 35 
6000 passi o più

Bonsly Lv. 30 
5000 passi o più

Tangela Lv. 30 
1000 passi o più

Bibarel Lv. 30 
1000 passi o più

Exeggcute Lv. 17 
0 passi

Mareep Lv. 19 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Minifungo 0
Baccauva 500 o più
Baccamodoro 1000 o più
Miele 2000 o più
Baccartillo 2500 o più
Grande Fungo 3000 o più
Baccadurian 3500 o più
Baccamora 4000 o più
Baccaloquat 4500 o più
Baccamelon 5000 o più

 

 Lago Bruma
Locazione: Sinnoh
Come sbloccarla: 50'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Drago, Elettro, Erba

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Misdreavus Lv. 32 
6000 passi o più

Chingling Lv. 31 
5000 passi o più

Haunter Lv. 25 
500 passi o più

Buizel Lv. 28 
1000 passi o più

Chinchou Lv. 17 
0 passi

Remoraid Lv. 19 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Baccavena 0
Baccagostan 1000 o più
Baccambutan 2000 o più
Baccalemon 2500 o più
Baccamelos 3000 o più
Baccapalma 3500 o più
Baccacomero 4000 o più
Baccarosmel 4500 o più
Baccakebia 5000 o più
MT68 (Gigaimpatto) 10000 o più

 

 Costa Tempestosa
Locazione: Sinnoh
Come sbloccarla: 65'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Drago, Elettro, Erba

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Shellos Lv. 30 
5000 passi o più

Finneon Lv. 26 
4000 passi o più

Seel Lv. 27 
1500 passi o più

Magikarp Lv. 30 
500 passi o più

Psyduck Lv. 22 
0 passi

Shellder Lv. 30 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Acqua Fresca 0
Squama Cuore 800 o più
Velox Ball 1500 o più
Cura Ball 2000 o più
Baccaciofo 2500 o più
Baccaitan 3000 o più
Baccanaca 3500 o più
Baccababa 4000 o più
Baccapayapa 4500 o più
PP-Su 5000 o più

 

 Riviera
Locazione: Sinnoh
Come sbloccarla: 65'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Lotta, Normale, Psico

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Pikachu Lv. 30 
8000 passi o più

Pachirisu Lv. 33 
8000 passi o più

Clefairy Lv. 31 
4000 passi o più

Jigglypuff Lv. 30 
4000 passi o più

Marill Lv. 25 
0 passi

Hoppip Lv. 25 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Acqua Fresca 0
Coccio Verde 200 o più
Lemonsucco 500 o più
Repellente Max 800 o più
Gassosa 1000 o più
Miele 2000 o più
Latte Mumu 2500 o più
Coda Skitty 3000 o più
Poké Bambola 5000 o più
Chic Ball 6000 o più

 

 Grotta Pacifica 
Locazione: Sinnoh
Come sbloccarla: 100'000 Watt + Pokédex Nazionale
Tipi speciali: Buio, Psico, Spettro

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Spiritomb Lv. 31 
10000 passi o più

Munchlax Lv. 33 
10000 passi o più

Feebas Lv. 30 
500 passi o più

Chingling Lv. 26 
500 passi o più

Golbat Lv. 33 
0 passi

Noctowl Lv. 30 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Elisir 0
Perla 500 o più
Polvostella 1000 o più
Scuro Ball 2000 o più
Squama Cuore 2500 o più
Grande Perla 3000 o più
Elisir Max 4500 o più
MT10 (Introforza) 5000 o più
Pepita 5500 o più
MT15 (Iperraggio) 10000 o più

 

 Oltremare 
Locazione: Sinnoh
Come sbloccarla: ottenere un Pokémon "straniero" al GTS di Fiordoropoli 
Tipi speciali: Drago, Elettro, Erba

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Staryu Lv. 14
@Pietraidrica
5000 passi o più

Octillery Lv. 19 
@Bandana
5000 passi o più

Horsea Lv. 15 
2500 passi o più

Corsola Lv. 16 
2500 passi o più

Chinchou Lv. 12 
0 passi

Remoraid Lv. 14 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Polvostella 0
Baccagrana 1000 o più
Baccamelos 1500 o più
Baccapalma 2000 o più
Baccalga 2500 o più
Baccacitrus 3000 o più
Baccahaban 3500 o più
Baccaxan 4000 o più
Baccababiri 4500 o più
Baccacinlan 5000 o più

 

 Confinecielo
Locazioni: varie
Come sbloccarla: trasferire Jirachi (ottenuto solo tramite evento) sul gioco 
Tipi speciali: Acqua, Lotta, Terra

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Clefairy Lv. 8 
5000 passi o più

Jigglypuff Lv. 10 
5000 passi o più

Zubat Lv. 9 
2500 passi o più

Hoothoot Lv. 6 
2500 passi o più

Geodude Lv. 5 
0 passi

Onix Lv. 5 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Polvostella 0
Perla 1000 o più
Coccio Blu 1500 o più
Coccio Rosso 2000 o più
Coccio Giallo 2500 o più
Coccio Verde 3000 o più
Pezzo Stella 3500 o più
Osso Raro 4000 o più
Pietralunare 5000 o più
MT29 (Psichico) 10000 o più

 

 Bosco Giallo 
Locazioni: varie
Come sbloccarla: tramite evento Wi-Fi 
Tipi speciali: Elettro, Erba, Terra
Particolarità del luogo: ogni Pikachu è in grado di apprendere una mossa insolita (es. Surf, Volo, ecc.)

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Pikachu Lv. 15 
@Baccanaca
10000 passi o più

Pikachu Lv. 14 
@Baccaprugna
9500 passi o più

Pikachu Lv. 13 
@Baccamela
2000 passi o più

Pikachu Lv. 12 
@Baccacedro
5000 passi o più

Pikachu Lv. 10 
@Minifungo
0 passi

Pikachu Lv. 10 
@Baccarancia
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Grande Fungo 0
Baccaliegia 600 o più
Baccastagna 700 o più
Baccapesca 800 o più
Baccafrago 900 o più
Baccaperina 1000 o più
Granradice 4000 o più
Miracolseme 5000 o più
Pietratuono 6000 o più
Elettropalla 7000 o più

 

 Evento 
Locazioni: varie
Come sbloccarla: tramite evento Wi-Fi
Tipi speciali: Ghiaccio, Psico, Terra 

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Chatot Lv. 15 
1000 passi o più

Sableye Lv. 15 
1000 passi o più

Pikachu Lv. 10 
500 passi o più

Croagunk Lv. 10 
500 passi o più

Buneary Lv. 5 
0 passi

Pachirisu Lv. 5 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Pozione 0
Antidoto 100 o più
Antiparalisi 150 o più
Fune di Fuga 200 o più
Superpozione 300 o più
Repellente Max 500 o più
Perla 700 o più
Elisir 800 o più
Elisir Max 900 o più
Flauto Giallo 1000 o più

 

 A Spasso 
Locazioni: varie
Come sbloccarla: tramite evento Wi-Fi
Tipi speciali: Acqua, Elettro, Lotta

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Eevee Lv. 10 
7000 passi o più

Torchic Lv. 10 
10000 passi o più

Poliwhirl Lv. 15 
2000 passi o più

Pelipper Lv. 15 
3000 passi o più

Pikachu Lv. 8 
0 passi

Meowth Lv. 10 
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Miele 0
Lavottino 1000 o più
Lemonsucco 1400 o più
Gassosa 1800 o più
Acqua Fresca 2200 o più
Latte Mumu 2600 o più
Polvoenergia 3000 o più
Radicenergia 3500 o più
Dolce Gateau 4500 o più
Caramella Rara 5000 o più

 

 Via dei Campioni 
Locazioni: varie
Come sbloccarla: tramite evento Wi-Fi
Tipi speciali: Buio, Elettro, Lotta
Particolarità del luogo: ogni Pokémon è in grado di apprendere una mossa insolita rispetto al suo moveset standard 

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Beldum Lv. 5
@Baccanaca
8000 passi o più

Munchlax Lv. 5 
@Avanzi
8000 passi o più

Horsea Lv. 5 
@Squama Drago 
3000 passi o più

Duskull Lv. 5 
@Terrorpanno
3000 passi o più

Magikarp Lv. 5 
@Baccaparmen
0 passi

Bronzor Lv. 5
@Baccacao
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Baccastagna 0
Baccaki 500 o più
Baccaprugna 1000 o più
Baccacedro 2000 o più
Erbachiara 5000 o più
Virgorerba 6000 o più
Lentiscelta 7000 o più
Bendascelta 8000 o più
Stolascelta 9000 o più
Focalnastro 10000 o più

 

 Campo Concordia
Locazioni: 
varie

Come sbloccarla: tramite evento Wi-Fi
Tipi speciali: Fuoco, Lotta, Terra 

Pokémon catturabili
Gruppo A Gruppo B Gruppo C

Elekid Lv. 5 
@Baccamodoro
5000 passi o più

Magby Lv. 5 
@Baccalga
5000 passi o più

Smoochum Lv. 5 
@Baccamelon
2000 passi o più

Happiny Lv. 5 
@Baccagrana
2000 passi o più

Cleffa Lv. 5 
@Baccaloquat
0 passi

Igglybuff Lv. 5 
@Baccauva
0 passi

Strumenti ottenibili
Sprite Strumento # passi per sbloccarlo
Acqua Fresca 0
Gassosa 500 o più
Lemonsucco 600 o più
Latte Mumu 700 o più
Pezzo Stella 1000 o più
Pietraovale 1500 o più
Pietralunare 2000 o più
Pietrasolare 2050 o più
Magmatore 2500 o più
Elettritore 2550 o più

 

Piacere di conoscervi io sono darkray e sono il pokemon piu pauroso di tutti ma non sono qui per spaventarvi ma per svelarvi i misteri del pokemondo.
Oggi vi mostrero le evoluzzion i pokemon in questa tabella.ù

 

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più uno Strumento assegnato
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#042 Golbat
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#169 Crobat

#113 Chansey
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#242 Blissey

#133 Eevee
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220
(solo di Mattina/Giorno)

#196 Espeon

#133 Eevee
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220
(solo di Notte)

#197 Umbreon

#172 Pichu
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#025 Pikachu

#173 Cleffa
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#035 Clefairy

#174 Igglybuff
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#039 Jigglypuff

#175 Togepi
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#176 Togetic

#298 Azurill
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#183 Marill

#406 Budew
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#315 Roselia

#427 Buneary
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220
(solo di Mattina/Giorno)

#428 Lopunny

#433 Chingling
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220
(solo di Notte)

#358 Chimecho

#446 Munchlax
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220

#143 Snorlax

#447 Riolu
Potenziamento Livello + Felicità ≥ 220
(solo di Mattina/Giorno)

#448 Lucario

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello in determinate aree

Questo tipo di evoluzione è stato introdotto nella IV Generazione, e prevede che un Pokémon si evolva solo se viene fatto salire di Livello in una determinata area, che esporrebbe il Pokémon a particolari condizioni ambientali. Questi Pokémon sono:

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più uno Strumento assegnato
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#082 Magneton
Potenziamento Livello nel Monte Corona

#462 Magnezone

#133 Eevee
Potenziamento Livello nel Bosco Evopoli
(Roccia Muschiosa)

#470 Leafeon

#133 Eevee
Potenziamento Livello nel Percorso 217
(Roccia Gelida)

#471 Glaceon

#299 Nosepass
Potenziamento Livello nel Monte Corona

#476 Probopass

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello dopo aver imparato una determinata Mossa

Anche questo tipo di evoluzione è stato introdotto nella IV Generazione, e prevede che un Pokémon si evolva solo se conosce una determinata Mossa e quindi fatto salire di Livello. Queste Mosse possono essere imparate o aumentando di Livello o insegnate tramite l'Esperto Mosse. Questi Pokémon sono

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più uno Strumento assegnato
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#108 Lickitung
Potenziamento Livello + Rotolamento

#463 Lickilicky

#114 Tangela
Potenziamento Livello + Forzantica

#465 Tangrowth

#190 Aipom
Potenziamento Livello + Doppiosmash

#424 Ambipom

#193 Yanma
Potenziamento Livello + Forzantica

#469 Yanmega

#221 Piloswine
Potenziamento Livello + Forzantica

#473 Mamoswine

#438 Bonsly
Potenziamento Livello + Mimica

#185 Sudowoodo

#439 Mime Jr.
Potenziamento Livello + Mimica

#122 Mr. Mime

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello quando al Pokémon è assegnato uno Strumento

Anche questo tipo di evoluzione è stato introdotto nella IV Generazione, e prevede che un Pokémon si evolva solo se viene fatto salire di Livello quando gli è assegnato uno specifico Strumento Evolutivo (che scompare in seguito all'Evoluzione). Curiosamente, tutti i Pokémon che si evolvono in questo modo devono farlo soltanto in un preciso momento della giornata. Questi Pokémon sono:

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più uno Strumento assegnato
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#207 Gligar
Potenziamento Livello + Affilodente
(solo di Notte)

#472 Gliscor

#215 Sneasel
Potenziamento Livello + Affilartiglio
(solo di Notte)

#461 Weavile

#440 Happiny
Potenziamento Livello + Pietraovale
(solo di Mattina/Giorno)

#113 Chansey

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello quando in Squadra è presente un determinato Pokémon

L'unico Pokémon che si evolve in questo modo è Mantyke, che si evolve in Mantine quando è fatto salire di Livello e, contemporaneamente, nella Squadra è presente un Remoraid.

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più un Remoraid in Squadra
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#458 Mantyke
Potenziamento Livello + Remoraid in Squadra

#226 Mantine

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello dopo aver massimizzato la Bellezza

L'unico Pokémon che si evolve in questo modo è Feebas, che si evolve in Milotic quando è fatto salire di Livello dopo averne portato la Bellezza ad un valore uguale o maggiore a 170.

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello ma con Bellezza massimizzata
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#349 Feebas
Bellezza ≥ 170 + Potenziamento Livello

#350 Milotic

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello condizionata dal Genere

Questo metodo evolutivo, introdotto nella IV Generazione, prevede che un Pokémon si evolva quando raggiunge (o supera) un determinato Livello, ma solo se appartiene ad un determinato Genere (precludendo la stessa Evoluzione agli appartenenti al Genere opposto). Questi Pokémon sono:

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più un determinato Genere
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#412 Burmy 
Lv.20

#413 Wormadam

#412 Burmy 
Lv.20

#414 Mothim

#415 Combee 
Lv.21

#416 Vespiquen

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello quando è presente uno spazio libero in Squadra

L'unico Pokémon che si evolve in questo modo è Nincada, che si evolve in Shedinja quando è fatto salire fino (o dopo al) Livello 21 e, contemporaneamente, deve essere presente uno spazio libero in Squadra (e una Poké Ball vuota nello Zaino).

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più uno spazio libero in Squadra
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#290 Nincada
Lv.20 + Spazio libero in Squadra e
1 Poké Ball vuota nello Zaino

#292 Shedinja

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello condizionata dalle Statistiche

L'unico Pokémon che si evolve in questo modo è Tyrogue, che può evolversi in 3 Pokémon differenti (Hitmonchan, Hitmonlee e Hitmontop) in base ai valori delle sue Statistiche di Attacco e Difesa.

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più determinate Statistiche
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#236 Tyrogue
Lv.20 (Attacco > Difesa)

#106 Hitmonlee
Lv.20 (Attacco < Difesa)

#107 Hitmonchan
Lv.20 (Attacco = Difesa)

#237 Hitmontop

 

 Evoluzione tramite potenziamento del Livello condizionata dal Valore Personalità

L'unico Pokémon che si evolve in questo modo è Wurmple, che può evolversi in 2 Pokémon differenti (Silcoon o Cascoon) in base al suo Valore Personalità.

Pokémon che si evolvono tramite potenziamento del Livello più determinati Valori Personalità
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#265 Wurmple
Lv.7 (VP ˂ 5)

#266 Silcoon
Lv.7 (VP ≥ 5)

#268 Cascoon

 

 Evoluzione tramite esposizione ad una Pietra Evolutiva

Questo tipo di Evoluzione è la più semplice in assoluto, in quanto bisogna usare una delle Pietre Evolutive su un Pokémon e questi si evolverà all'istante. Bisogna però considerare che alcuni Pokémon, in seguito a questo tipo di evoluzione, non sono più in grado di apprendere Mosse salendo di Livello, anche se esistono delle eccezioni (perlopiù rappresentate da Mosse imparabili consegnando una Squama Cuore a uno dei vari Esperti Mosse). Un caso particolare è quello della Pietralbore(introdotta nella IV Generazione), il cui utilizzo è strettamente legato al Genere del Pokémon (funziona solo su uno dei due Generi di una determinata specie, e non sull'altro). Altri Pokémon invece, apprendono delle Mosse solo dopo essersi evoluti tramite questo metodo. Questi Pokémon sono:

Pokémon che si evolvono tramite esposizione ad una Pietra Evolutiva
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#198 Murkrow
Uso della Neropietra

#430 Honchkrow

#200 Misdreavus
Uso della Neropietra

#429 Mismagius

#176 Togetic
Uso della Pietrabrillo

#468 Togekiss

#315 Roselia
Uso della Pietrabrillo

#407 Roserade

#037 Vulpix
Uso della Pietrafocaia

#038 Ninetales

#058 Growlithe
Uso della Pietrafocaia

#059 Arcanine

#133 Eevee
Uso della Pietrafocaia

#136 Flareon

#044 Gloom
Uso della Pietrafoglia

#045 Vileplume

#070 Weepinbell
Uso della Pietrafoglia

#071 Victreebel

#102 Exeggcute
Uso della Pietrafoglia

#103 Exeggutor

#274 Nuzleaf
Uso della Pietrafoglia

#275 Shiftry

#061 Poliwhirl
Uso della Pietraidrica

#062 Poliwrath

#090 Shellder
Uso della Pietraidrica

#091 Cloyster

#120 Staryu
Uso della Pietraidrica

#121 Starmie

#133 Eevee
Uso della Pietraidrica

#134 Vaporeon

#271 Lombre
Uso della Pietraidrica

#272 Ludicolo

#281 Kirlia 
Uso della Pietralbore

#475 Gallade

#361 Snorunt 
Uso della Pietralbore

#478 Froslass

#030 Nidorina
Uso della Pietralunare

#031 Nidoqueen

#033 Nidorino
Uso della Pietralunare

#034 Nidoking

#035 Clefairy
Uso della Pietralunare

#036 Clefable

#039 Jigglypuff
Uso della Pietralunare

#040 Wigglytuff

#300 Skitty
Uso della Pietralunare

#301 Delcatty

#044 Gloom
Uso della Pietrasolare

#182 Bellossom

#191 Sunkern
Uso della Pietrasolare

#192 Sunflora

#025 Pikachu
Uso della Pietratuono

#026 Raichu

#133 Eevee
Uso della Pietratuono

#135 Jolteon

 

 Evoluzione tramite Scambio semplice

Questo metodo evolutivo è presente fin dalla I Generazione, e prevede che il Pokémon si evolva subito dopo che viene scambiato. Questi Pokémon sono:

Pokémon che si evolvono tramite Scambio semplice
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#064 Kadabra
Scambio

#065 Alakazam

#067 Machoke
Scambio

#068 Machamp

#075 Graveler
Scambio

#076 Golem

#093 Haunter
Scambio

#094 Gengar

 

 Evoluzione tramite Scambio quando al Pokémon è assegnato uno Strumento

Questo metodo evolutivo è stato introdotto nella II Generazione, e prevede che il Pokémon si evolva quando gli viene assegnato un particolare Strumento evolutivo (che scompare dopo l'Evoluzione) e quindi scambiato. Questi Pokémon sono:

Pokémon che si evolvono tramite Scambio più uno Strumento assegnato
Prima... Metodo Evolutivo ...Dopo

#061 Poliwhirl
Scambio + Rocciadire

#186 Politoed

#079 Slowpoke
Scambio + Rocciadire

#199 Slowking

#095 Onix
Scambio + Metalcoperta

#208 Steelix

#112 Rhydon
Scambio + Copertura

#464 Rhyperior

#117 Seadra
Scambio + Squamadidrago

#230 Kingdra

#123 Scyther
Scambio + Metalcoperta

#212 Scizor

#125 Electabuzz
Scambio + Elettritore

#466 Electivire

#126 Magmar
Scambio + Magmatore

#467 Magmortar

#137 Porygon
Scambio + Upgrade

#233 Porygon2

#233 Porygon2
Scambio + Dubbiodisco

#474 Porygon-Z

#356 Dusclops
Scambio + Terrorpanno

#477 Dusknoir

#366 Clamperl
Scambio + Denteabissi

#367 Huntail

#366 Clamperl
Scambio + Squamabissi

#368 Gorebyss

 


Informativa sulla privacy
Homepage gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!